martedì 29 giugno 2010

Kate Moss sporting the multiple earrings!



Hell no!!
Questo mi da dei brutti, brutti flashback degli anni '90. Ma brutti! Quando volevo a tutti costi reaggiungere il perfetto look da ragazza di periferia con la combo: 15 orecchini per parte, e buco al naso! Ewwwwwww!
I'm not feeling it!

Ruby

THIS MUST BE UNDERWATER LOVE....


















De
ar Lord, would you make me a Siren?

Se c'è una cosa che ho sempre desiderato con ardore, è di essere una Sirena.
C'è chi sogna di volare, io ho sempre sognato di poter respirare sott'acqua, nuotare senza sforzo, avere dei capelli da paura in tutti i colori dell'arcobaleno ed andarmene in giro in topless a giocare con i delfini!!
Gli esseri umani sono naturalmente a proprio agio in acqua. Sapevate che i bambini appena nati sanno tenersi a galla e trattengono il fiato sott'acqua? E' un riflesso natatorio istintivo, che gli deriva dall'aver passato 9 mesi dentro un liquido, riflesso che però in qualche settimana sparisce del tutto.
Potrebbe essere la prova che in un altra vita siamo stati tutti Piccoli Sirenetti e che in realtà veniamo da Atlantide?? :D CHISSA'!!

Ruby

lunedì 28 giugno 2010

BREAKING NEWS : Ritrovato fossile di Donatella Versace...



Gli scienziati sono in fermento ...In un primo momento il ritrovamento era stato erroneamente creduto un reperto fossile legato a Tori Spelling ...



Invece i test di laboratorio hanno rivelato il grande mistero ...Si tratta della prova scientifica dell'esistenza di Donatella Versace in epoca pre-cristiana !!!



Flor

Questo Pensiero mi uccidera' ...




HERE

Flor

Vampiria : Maila Nurmi







File Under : Badass Shampa !! ahah

Flor

domenica 27 giugno 2010

Madonna - La Isla Bonita (Video)

Team Hermione



Ahahahhahhahahhahah!! Bitch, Please!

Ruby

Outfit I really really like!





Awww!!! Mi piace tutto! Adovo!!!

Ruby

New shoes, same old pain!







Ieri ho preso queste Kurt Geiger in saldo da Topshop. Peccato che camminarci mi abbia fatto venire una vescica sopra OGNI DITO DEL PIEDE!!arghghgh!!
Qualche idea per renderle più comode? Ho pensato di bagnare leggermente la pelle per cercare di allentarla, potrebbe funzionare??
HELP

Ruby

Red is Back!!!









Vogue Nippon August 2010
Shot by: Camilla Akrans
Model: Eniko Mihalik

I knew it since I saw Givenchy Resort for this fall, that red was gonna have a huge come back! And I'm glad!! I love it, and I know how to rock it!;) I aint called Ruby for nothing!

Ruby

It was 1996....




Back in '96 avevo 13 anni, portavo degli strani maglioni corti sopra i 501 che mi stavano male, e per me esistava un solo uomo al mondo: LEONARDO DI CAPRIO.
Notare anche come Leo avesse dettato lo standard per i capelli da figo: se non avevi il taglio alla Di Caprio era meglio che te ne andavi in cameretta a riflettere.
Come tutti dovreste sapere, apparte chi era troppo giovane all'epoca per ricordare, la colpa è solo di un certo maledettissimo film uscito in quell'anno che ci ha rovinato l'adolescenza.... ROMEO+JULIET .



Ruby

sabato 26 giugno 2010

Something Weird is Going On with Kim Kardashian's FACE....


Nelle sue ultime apparizioni il viso di Kim Kardashian si presenta alquanto " tirato" .....Mettete a confronto le foto qui sopra con queste qui sotto ....
Qualcosa non mi convince ....



Ve lo dico io di cosa si tratta : BOTOX !! Yeah !!! (Im a huge fan)
Ma la cosa interessante e' che a differenza delle tante babbione che continuano a negare di fare uso della sostanza "miracolosa" ( a volte anche un po'paralizzante OPS! ahah );la bella Kim ha invece AMMESSO di averlo usato !



(vabe che ce n'eravamo gia'accorti ahahah ! )
Ora pero' speriamo che non ci prenda troppo gusto...per non fare la fine del Mutante Megan Fox !!! ( per carita' ...ben riuscito eh ! )( Ma ha un'altra faccia!)



p.s. : Cmq a mio parere il Botox e' buono per prevenire le rughe :D

Flor

Alexander Wang Polina Hairy Boots : Yes, I like them !




Siiiiiiiiiiiiii !!! Mi piaccionoooo !!!! :D
Ho sempre schifato le scarpe pelose...( parlo di pelo lungo :P ) pero' queste me gustano proprio !!! Sara' forse che ormai mi sono abituata al trend " hairy " un po' "gorilla couture" ... Sara' che sono Wang e qualsiasi cosa quest'uomo crei mi piace ...Comunque la conclusione e' che i Polina boots li metterei con molto piacere :)
Available HERE

Flor

Some Nail Polish Colours I would Really Really want ...


OPI " Osaka to me Orange "

Catrice Cosmetics " peach "

Models Own " Naughty but nice "

H&M " Aquatini "

H&M " U are smokin Hot "

Nu-Oh ...Non so il nome del colore ma ADORO !

Models Own " Peacock Green " ...somiglia a quello di BleachBlack ( che pero' non spediscono in Italia..)

- Mi serve urgentemente qualcosa si ARANCIO
- Voglio quello shiny glimmer sparkling ...che fa molto " shiny disco ball " ahah
- Mi serve tantissimo un colore come l'ultimo tipo verde metallizzato !

Vi consiglio un blog tutto sugli smalti/ unghie / manicure / ( SHAMPISSIMO! )
LAQUERIZED , io ci passo ore ahaha !! ;)

Flor