giovedì 19 agosto 2010

Prada resort 2011


♥♥♥

Ecco dunque mi pare chiaro che la calzetta bianca sia un must per la prossima stagione, ma io partirò già da questo autunno! Mi piace molto anche con il mocassino o con le stringate, ma chiaramente con il taccone vola verso the "next level". Lolita e sexy!
Un minuto di silenzio per il jeans oversized che Miuccia ha deciso di prendere in prestito dalla collezione uomo.... MIUCCIA TI PREGO NON MI ISTIGARE! Avevo giurato che non l'avrei più fatto! L'avevo giurato! Non avrei mai mai più messo jeans baggy con i tacchi! Miucciaaaaaaaaa! Non mi provocare!

It's clear to me that little white socks are back in style, and I'm glad because I really like it, with loafers and brogues but with the high heels it goes to another level of sexyness!!!
But what I really wanna talk about...is the first look. Miuccia used some super baggy jeans borrowed from the men's collection in the lookbook. MIUCCIA PLEASE! I swore to God that I would never ever wear jeans THAT baggy with heels again in my life...But you're gonna make me cross that line! Miuccia, you'll make me a sinner... again!!

Ruby

1 commento:

eleleo ha detto...

ahahahaha divertentissimo!!
devo dire che il calzino bianco ha colpito anche me...ma l'altra sera ho visto una ragazza portarlo molle con un paio di bellissimi sandali stringati di pelle e mi si son rizzatti i capelli..tutto ciò per dire che bisogna saper portarlo e bene...invece sull'uomo, come proposto dalle vetrine di zara (almeno qui a torino), no ma proprio proprio no!!
bello il blog, passa da me se vuoi
ele