martedì 31 marzo 2009

Make up Terrorist !!!! !

Finally Im back !!! Ebbene si sono tornata in patria....Durante il viaggio di ritorno i colpi di scena non sono mancati .... Ho fatto scalo al fuckin heathrow airport di londra dove NON ESISTONO carrelli per portare i bagagli , quindi avendo 5 borse con me SUPERPESANTI ho lasciato sui sedili nella parte di attesa davanti agli schermi dei voli per andare al negozio di MAC proprio di fronte !!!! Avevo assolutamente bisogno di fare degli acquisti .... insomma porto con me pc e borsa e lascio li valigia con vestiti e borsa con libri e riviste...Nel giro di 10 minuti alzo la testa e vedo polizia artificieri e gente varia intorno alla mia valigia che tirava fuori tutto !!!! Corro li per fermarli e loro ovvimanete MEGA KRUKKI mi sbroccano dicendo che qualcuno avrebbe potuto mettere una BOMBA nei miei bagagli e che quindi devo stare attenta perche' " THEY ARE EVERYWHERE "!! OHHHHHHHHH !!
Insomma alla fine me la sono scampata con questo verbale :



Segnalata come sospetta terrorista !?!??! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !!!
'Cmon this is not a crime ! You cant blame me for being a shampa !!

P.s. : scusate il pippone ma dovevo raccontarvelo !

Flor

2 commenti:

Michelangelo ha detto...

a teroristaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ruby ha detto...

sei la peggio!
THEY ARE EVERYWHERE!