martedì 24 febbraio 2009

Just Because I'm a CatLady!

Forse non tutti lo sanno, ma io sono una gattara. E anche solo per questo motivo video, foto, e qualsiasi cosa riguardi i gatti mi manda in totale delirio (hello kitty anyone??:D). In più posseggo da poco un gatto, Marucicci, cosa che ovviamente ha aggravato notevolmente la mia condizione di CatLady rincoglionendomi del tutto. La vestaglia già ce l'ho!:D

Forse non tutti lo conoscono, ma The Sartorialist è uno dei più famosi blog streetwear del pianeta. Lui, l'uomo dietro l'obiettivo, è un tronfio biondino nanetto americano che si riempie la bocca di parole come "vecchio milaneeeese" (IN ITALIANO, riferendosi allo stile della gente), ma secondo me farebbe meglio a ingoiarsi una sciarpa. Di lana.

Ecco perchè la sola vista di The Catorialist mi ha provocato attacchi di risa convulse!
Ahahahahha! E' tutto uguale! Il layout, i titoli, lo stile dei commenti! PURE GENIUS!
Anche secondo me come quel gatto lì porta la sua pelliccia un po' sblusata... dandy, molto "milaneeeese".....
Ahhahhahahhahahhahha!




Ruby

2 commenti:

Anonimo ha detto...

dovete troppo leggere i commenti a The Catorialist.
ma non quelli "oooo what a cute cat" ma quelli di moda!
Tipo: "so chic, effortless, those rolled up sleeves are the shit!" aaahhahha oddio mi sento male!

Anonimo ha detto...

mo me lo spizzo ahahha
che taglio