domenica 30 novembre 2008

Se non ci fosse bisognerebbe inventarla !


Advil aka aspirina americana..... 2 al giorno ( insieme ed attaccate ) levano l'hungover di torno !!! Ed oggi mi sono servite ..
GRAZIE ADVIL
:)

venerdì 28 novembre 2008

HERE WE GO!


SOOOOO...I'm il London right now! Sto incontrando tanti amici, facendo cose, vedendo gente..hihihhih...sono arrivata mercoledi sera e subito siamo andati ad un live gig del mio amico Valerio, che aveva in programma un concertino al Catch con la sua band Spaghetti Anywhere. Andateli a sentire sul loro myspace ed addateli! Fanno the sweetest litte music ever! Come ci piace la gente di talento! Al momento sono ospite a casa di Valerio, ed il cantante della band, Francis,è anche il suo coinquilino...e proprio in questo istante stanno facendo delle prove acoustic in cucina!I guess I'm kind of lucky!

Ruby

giovedì 27 novembre 2008

RihannaMania

Nuovo video di Rihanna feat Justin Timberlake .... ma lui esattamente che fa !?!? La comparsa !?
Che coatta Rihanna che come Video Boy puo' permettersi di " usare " Justin ahah !
Neanche canta !! Ma neanche una strofetta !! Ma porelloooooo !!!
( ahem....ma non sara' mica razzismo al contrario !?!? ahahhahah )



Qui invece sneak peak del video di Rihanna con T.I. .... Hanno campionato quella vecchia canzone dance russa ...oddio come si chiama non mi viene il nomeeee !!!
Ma Rihanna !! Che ci combini ultimamenteeeeee!!



p.s. : Il tutto con lei sponsorizzata Gucci dalla testa ai piedi !!! Altro che ragazzina delle Barbados !!! Ne e' passata di acqua sotto i ponti eh Riri !?!?
( LA ODIO SEGRETAMENTE ! )

Flor

Beyonce <3 Gareth Pugh



E chi l'avrebbe mai detto !?!? Beyonce che riesce a sorpresa ad indossare ( ed anche con gran classe ) uno degli impossibili abiti dell'avant garde Gareth Pugh !??!
WOW !! E come si dice a Roma ...me cojj...... !! ahahah ! Vabe dai m'e' scappato !!



Flor

Hello Kitty x Mac !


Periodo di collabo eh !!! Hello Kitty x MAC !!!!!! Finalmente qualcosa di eccitante !! ahahahha !!! Arrivera' in Italia verso Marzo , ma disponibile gia' on line da Febbraio per chi non sapra' resistere .... ( Qualcuno a caso !?!??! )
Non vedo l'ora di vedere i colori ! Sicuramente molto rosa :D !

Flor

Rihanna x Gucci x Unicef



Wow !! Rihanna testimonial della nuova campagna Gucci x Unicef....
Il 25% del ricavato ( beh una discreta cifra calcolando che ci sono borse che costano anche piu' di 3000 euro...certo avrebbero potuto fare almeno il 50% ! Avidi !) dalle vendite delle borse della collezione Tattoo Heart bianche , verra' devoluto in beneficenza per i bambini affetti da HIV in Africa ....



Flor

DIMDIMDIMDIMDIMDIMDIM


DOMANI VENERDI 28 NOVEMBRE @ GOA CLUB
No Future Party
:D
Flor

" Roll-up " PSP2






Che cosaaaaaa !??!?! La nuova PSP si arrotooooola !? Ma sembra un sushi roll !!! ASSURDO !!! Il designer e' Tai Chiem e speriamo che la producaanoooo !!! E'fighissima ...anche se per quanto IO non sia un ingegnere, diciamo che ho qualche dubbio sul fatto che un progetto come questo possa essere realizzato !? Sono l'unica ?!


Flor

mercoledì 26 novembre 2008

HAMBURGER DRESS ?!


Creazione di Joy Kampia e sul suo sito troverete anche un "Sundae dress " , "Ice cream cone dress " ed una collana fatta di Donutz !! ahahahh ....Come dire.......Interessante !?!?
!!


Flor

martedì 25 novembre 2008

Live Large





Vi piace !? Puo' essere vostra per la modica cifra di 6.9 milioni di dollari .... Christina Aguilera sta tentando di venderla, ma pare nessuno sia interessato a comprarla !! Aiutatela !!
buy it here

Flor

a dream comes FINALLY true!!!!!

Essendo FINALMENTE tornata alla normale vita da shampa dopo una parentesi INFINITA di immersione nella cultura architettonica...(ebbene si, le shampe dottoresse secchione esistono!!) mi sono ricominciata a dedicare alle nostre attività preferite...SHOPPING!

Da brava shampa previdente ed organizzata, prima di buttarmi nel vortice dei negozi, camerini strapieni, file alla cassa infinite...ho fatto una sana attività di ricerca in rete compilando una WISHLIST...che come al solito è SEMPRE troppo lunga.
Mentre ero intenta a stilare questo prezioso documento, mi sono imbattuta nella notizia del secolo...
Lo aspettavamo con trepidazione da anni, ma cosa dico...decenni!
E' successo...H&M STA APRENDO UN NEGOZIO A VIA DEL CORSOOOOOOOOOO!!!!!
Questo vuol dire niente più organizzarsi con qualche povero malcapitato macchina-munito 4 giorni prima, niente più imprevisti lungo la strada...(macchina che si ferma, batteria scarica, benzina a secco...non sto drammatizzando...PARLO PER ESPERIENZA PERSONALE!!! flo ne sa qualcosa..) niente più stress da centro commerciale...
una nuova vita è alle porte!!!
ERA ORA.

Altra notizia, che forse molti di voi sapranno già...sta aprendo anche American Apparel a Rione Monti..che da una parte mi rende felicissima perchè significa che i fantastici leggings lamè matte saranno presto miei, ma dall'altra mi ci rode parecchio all'idea di dovergli regalare questi 42 eu...
maaaaaaaa...un outlet no?!?

La finalmente rinsavita Benedikttt

New trend ?!


Non per tutte ok........Sicuramente difficile da saper portare con la stessa nonchalance di Gala ... pero' ormai l'underwear come outwear pare sia un nuovo trend!! E se avete paura di avere freddo in questa mise ... non vi preoccupate !! A.F. Vandevorst ha gia' proposto un look che vede stockings sopra calze nere !
check : Editorial di Vmagazine





Flor

Ultimi Acquisti


OPI - louvre me louvre me not Collection de la France , finalmente il punto di viola che cercavo per l'inverno !!! Definito " royal purple " credo che difficilmente abbandonero' questo colore !!! Ho bisogno di una scortaaaa ! OPI I<3U!
















Bobby Brown , Porcelain Bisque eyes brightner and concealer
.Ecco il correttore dei miei sogni diventare realta' !!! Ha una copertura uniforme e molto forte ed inoltre funziona anche come illuminante per l'arco sopracciglia , osso guancia , palpebre ...Stupendo , inoltre ho trovato esattamente il tono di colore che fa per me ...visto il mio pallore invernale ....Porcelain bisque , chiarissimo e leggermente rosato. Lo consiglio a chiunque sia in cerca di un correttore very professional ;)


Shu Uemura cleansing oil premium A/O , un olio anti-ossidante che contiene estratti di te'verde che funziona sia come make-up remover che come skin cleanser, non e' grasso e' lascia la pelle morbida e profumata ...oltre che a nutrirla e prevenire l'invecchiamento !! Perche' usare un semplice struccante no !?



Ginseng , usato in Cina da millenni , possiede tutte le virtu' curative , terapeutiche, preventive ed energetiche immaginabili!!Ottimo da bere come te' ma anche mangiato a fettine , saltato , aggiunto alle zuppe o minestre , cotto al vapore..Oltre a far bene e' anche buonissimo !! ( Pero' e' brutto eh ! )


p.s.: Im back in Rome !!

Flor

FaSHION InspiraSHION




Christopher Kane - Plane of the Apes


Flor

venerdì 21 novembre 2008

Bleach Me !!!!!!!!!!!!

Li sento ....sono vicini .......STANNO PER ESPLODEREEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!
Ed io gia' MUOIO per loro !!!!!!!!!!!!!



Bleached denim in ogni forma.....Ti stiamo aspettando ! :D


Flor

Piccole Shampe crescono......

La piccola Lourdes Leon aka Lola Ciccone a soli 11 anni e' gia una fashionista !!!
Gia' notata dal blog di Nylon sono sicura che fara' molta strada e che diventera' una Master Shampa a breve, vista la velocita' con la quale sta bruciando le tappe !!! Definirei il suo look come dire...un American Apparel Chic ahaha !! Carino l'oufit con la maglia " I <3 Me " poi quanto e' " Chanel " conq uella giacchetta??!!! Cmq non vedo l'ora che cresca e diventi una shampa ai livelli di Paris & co ahaha! Ci sara' da divertirsi ! ;)





Keep an eye on her !

Flor

giovedì 20 novembre 2008

HELP ME NOW!!

sono sull'orlo di un tracollo nervoso....IL MIO COMPUTER HA CRASHATOOOOOOOOOO! SI E' SPENTO DA SOLO E NON SI E' MAI PIU' ACCESOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
sto scroccando il pc a mio padre ora che è tornato dal lavoro e sono isterica... il mio è in assistenza e dio sa solo quando me lo ridaranno...forse e sottolineo FORSE(!!!) me ne daranno uno di cortesia domani...o dopodomani....E NEL FRATTEMPO STO SENZAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
non ho nemmeno le forze per aggiungere dei tag


Ruby

Rock ON !!

Per rimanere in tema con la Cina ...e per la serie " a volte tornano " ...Signore e Signori ecco a voi il 23 novembre ( ma gia' disponibile un'anteprima su myspace ) ..........TARATATAAAA !

IL NUOVO ALBUM DEI GUNS'N'ROSES !!!
Yayyyy!!!!!


Andatevi ad ascoltare la Preview qui : Chinese Democracy
Devo aggiungere pero' che: prima cosa preferivo ( come tutti credo) il logo classico con rose e pistole ...... dov'e' finito !?
E poi la voce di Axel mi sembra un po strana...e' diversa !!! Uffa !! rivoglio il vecchio arrapante Axel !!
Cmq l'album me lo scarich........OPS ...."Comprero'".. lo stesso !!

Flor

mercoledì 19 novembre 2008

La Strega lascia Vogue ?!?!!??!?!?















Si e' diffusa ieri la voce subito riportata da giornali come il New York Post di uno scoop shampo che piu' shampo non si puo'.....Ebbene si pare che per Anna Wintour sia arrivato il momento di lasciare il suo trono di Editor-in-Chief di Vogue...titolo che e' stato suo per ben 20 anni !!! Basta no !? Diciamo che le principali motivazioni di cio' sono le seguenti :
1- e' al vertice di Vogue da 20 anni
2- ha ben ....59 anni baby !!! Pensione time !!
3- il suo contratto sta per scadere
4- La Conde' Nast ha dichiarato che le pubblicazioni seguite da anna sono in continuo declino.....meno il 9.6%di pubblicita' su Vogue ...chiuso Fashion Rock e ridotto le pubblicazioni di Vogue Uomo a solo 2 numeri l'anno addirittura!

Anna!!! Un disastro !!!! Ma noi siamo felici perche' ci sei sempre stata sul C°!*%!!

Ma ora la vera domanda che non ci fara' dormire la notte E'......Chi sara' la prossima dopo Anna !?!?!

Qui le mie picks :
- Carine Roitfeld, Editor-in-Chief, Vogue France
- Sally Singer, Fashion News/Features Director, Vogue


Flor

Simple Life.......


La Cina non e' solo la modernissima ultraMegaNacifra tecnologica e metropolitana Shanghai ...ma e'anche un paese di contadini ed operai che vivono lontani dalle citta' e dal progresso moderno oserei dire...
Ora per lavoro mi trovo appunto nelle campagne... dove si ok, non mi do alla folle vida loca notturna, ma ogni volta trovo qualcosa di interessante da fare !!!
Oggi la mia fida collaboratrice ormai da anni JELLY mi ha portato a casa della sua famiglia , in una frazione del paese in cui mi trovo ora ...aka deep china... Perche' in questo periodo dell'anno i suoi familiari si dedicano alla produzione di zucchero e dolci, ricavati dalla canna da zucchero ....E' stato divertentissimo !! Pieno di vecchiette e vecchietti che mi guardavano come un alieno e che parlavano solo dialetto stretto.. ok, pero' troppo carini !! Ovviamente ho mangiato di tutto ed anche la cena cucinata dalla mamma di Jelly e' stata buonissima !! Qui le foto, finalmente cosi' vedrete anche la famigerata Jelly ( che non e' il suo vero nome ehehe...) :










Lo so ...ho fatto outing sul fatto che ero in tuta oggi....pero' vabe dai spero di essere giustificata !!! ahahah

Flor from China