mercoledì 19 novembre 2008

Simple Life.......


La Cina non e' solo la modernissima ultraMegaNacifra tecnologica e metropolitana Shanghai ...ma e'anche un paese di contadini ed operai che vivono lontani dalle citta' e dal progresso moderno oserei dire...
Ora per lavoro mi trovo appunto nelle campagne... dove si ok, non mi do alla folle vida loca notturna, ma ogni volta trovo qualcosa di interessante da fare !!!
Oggi la mia fida collaboratrice ormai da anni JELLY mi ha portato a casa della sua famiglia , in una frazione del paese in cui mi trovo ora ...aka deep china... Perche' in questo periodo dell'anno i suoi familiari si dedicano alla produzione di zucchero e dolci, ricavati dalla canna da zucchero ....E' stato divertentissimo !! Pieno di vecchiette e vecchietti che mi guardavano come un alieno e che parlavano solo dialetto stretto.. ok, pero' troppo carini !! Ovviamente ho mangiato di tutto ed anche la cena cucinata dalla mamma di Jelly e' stata buonissima !! Qui le foto, finalmente cosi' vedrete anche la famigerata Jelly ( che non e' il suo vero nome ehehe...) :










Lo so ...ho fatto outing sul fatto che ero in tuta oggi....pero' vabe dai spero di essere giustificata !!! ahahah

Flor from China

9 commenti:

Anonimo ha detto...

e non lo so mica heeeee!
scusa guarda Jelly quanto è elegante! però va beh lei back home se la deve rappresentare....:D
quei cosi a forma di cordicella non devono essere male he!

Anonimo ha detto...

no vabbè...che bello, e belle foto, brava!!! mi piaci quando vai così a buffo sulla tradizione e la cultura!

ps.cosa sono quella specie di fusilli??? e soprattutto...che cosa ci fai per lavoro nella campagne?????????????

Anonimo ha detto...

allora i fusilli arrotolati sono fatti di pastella e sono caramellati ( ci buttano sopra lo zucchero ancora liquido caldo yummy ! )

in campagna ci sono tutte le fabbriche per le produzioni ...ecco perche sono qui
a shanghai solo uffici e show room
;)

Anonimo ha detto...

secondo me non ce la racconta tutta he....
sta nel business alimentare e ancora che ci dice che lavora nella moda

Anonimo ha detto...

traffico carne di cane lo ammetto
( che cmq e' na cifra bona ...)

Anonimo ha detto...

ahahaha nooooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

OH MIO DIO!!! FLO CAZZO UNA VERA CHEER LEADER NON MOSTRA LE SUE FOTO AL MONDO IN TUTA....MI STO VERGOGNANDO !!!!AHAHAHAHAH
CAPISCO UNA FOTO DA LONTANO E DI SFUGGITA...MA CAVOLO DUE ADDIRITTURA NO!!!MA CHE VUOI RIVINARE LA TUA NOMEA E QUELLA DELLE TUE AMICHE???!!!

Anonimo ha detto...

ahahah scusa Jessy hai ragione...Non avrei dovuto...per punizione portero' i tacchi anche in casa per le prossime 3 settimane
ok ?

Anonimo ha detto...

caruccia gelli
il vecchio della foto sembra uno di quei cinesi che fanno mille film!