martedì 25 novembre 2008

a dream comes FINALLY true!!!!!

Essendo FINALMENTE tornata alla normale vita da shampa dopo una parentesi INFINITA di immersione nella cultura architettonica...(ebbene si, le shampe dottoresse secchione esistono!!) mi sono ricominciata a dedicare alle nostre attività preferite...SHOPPING!

Da brava shampa previdente ed organizzata, prima di buttarmi nel vortice dei negozi, camerini strapieni, file alla cassa infinite...ho fatto una sana attività di ricerca in rete compilando una WISHLIST...che come al solito è SEMPRE troppo lunga.
Mentre ero intenta a stilare questo prezioso documento, mi sono imbattuta nella notizia del secolo...
Lo aspettavamo con trepidazione da anni, ma cosa dico...decenni!
E' successo...H&M STA APRENDO UN NEGOZIO A VIA DEL CORSOOOOOOOOOO!!!!!
Questo vuol dire niente più organizzarsi con qualche povero malcapitato macchina-munito 4 giorni prima, niente più imprevisti lungo la strada...(macchina che si ferma, batteria scarica, benzina a secco...non sto drammatizzando...PARLO PER ESPERIENZA PERSONALE!!! flo ne sa qualcosa..) niente più stress da centro commerciale...
una nuova vita è alle porte!!!
ERA ORA.

Altra notizia, che forse molti di voi sapranno già...sta aprendo anche American Apparel a Rione Monti..che da una parte mi rende felicissima perchè significa che i fantastici leggings lamè matte saranno presto miei, ma dall'altra mi ci rode parecchio all'idea di dovergli regalare questi 42 eu...
maaaaaaaa...un outlet no?!?

La finalmente rinsavita Benedikttt

4 commenti:

Anonimo ha detto...

EHEH L'INIZIO DI UNA NUOVA ERA !!!
FINALMENTE !! SPERIAMO SOLO SIA ALL'ALTEZZA ...E NON UN BUCO !

PER QUANTO RIGUARDA AA....LI AMO E LI ODIOOOOOOOOOOOOOOOO !

Anonimo ha detto...

si anche io! mixed feelings about AA....ma ne abbiamo bisogno in ogni caso! dobbiamo accoglierli!

Anonimo ha detto...

oooooo benny WELCOME BACK!!!

Anonimo ha detto...

grazie tesò!
finalmente....mi sento dinuovo io!
:D