domenica 26 ottobre 2008

I like having stuff....... :D

Sono sempre stata sfigata con le aste...arriva sempre qualche bastardo che 1sec prima che finisca mi soffia via l'oggetto ( beccandosi tutte le mie madonne ) !! Perdere un'asta su ebay e' sempre un grande dolore, soprattutto quando si perdono oggetti Indispensabili tipo questi che vi pubblico qui per avere la vostra compassione :















Qui invece il mio primo desiderio di Natale ( che ovviamente mi regalero' da sola ),ci sbavo dietro da mesi, sperando che il giorno stesso che lo acquistero' non esca il nuovo modello !! Cmq once you go blackberry you can't go back ! Troppo efficienti come telefoni ve li consiglio( ma senza contratto TIM e' una mega solaaaaaaa!!!!!!!! )

P.S.: ho passato il week end a casa....( il party di venerdi' mi ha "debilitato" )

Flor

1 commento:

Anonimo ha detto...

vabeh gli stivaletti definitivi