martedì 30 settembre 2008

YOU CAN BE A STRIPPER TOO!

Mi sento molto ispirata in questi giorni,sto forse scrivendo troppo sul blog ma ci sono delle perle che mi sento per forza di condividere con il mondo e con quelle 2 o 3 shampe lettrici ...
Oggi sono stata colpita da un'altra eclatante e shampissima notizia !! Presto il sogno di ogni shampa potra' realizzarsi !! Udite udite ......Stanno creando il POLE DANCING FITNESS GAME per la WII nintendo !!! Finalmente tutte potranno imparare fare la lap dance come le stipper !! Ed il tutto con Carmen Electra come insegnante ahahah !! Il kit prevede ovviamente anche un palo che verra' fornito al momento dell'acquisto del gioco !! A questo punto mi sento di annunciare che e' stata creata la cosa PIU SHAMPA sulla terra !! ahahahahha ! Non credo nessun umano potra' andare oltre dopo di cio'...secondo me andra' a ruba!GRAZIE NINTENDO !!




Qui sotto inoltre ( visto che mi sento ispiratissima ! ) un omaggio ad Andre J , the ultimate diva , l'evoluzione di ogni forma di sessualita' e stile.......Il gay shampa couture !!!!




Come si fa a non ADORARLA/0!!
E' il perfetto incrocio tra anna wintour ed una disco queen anni 70!! Nonche' copertina di Vogue Francia nel 2007 !! Icona di stile e full time muse ;)

Flor



p.s.: ora pero' scrivete voi eh !! FERMATEMI!! ahahah

3 commenti:

Anonimo ha detto...

NO VABEHHHHHHHHHHH!
IL POLE DANCING è IL MIO SOGNO NEL CASSETTO! MIO DIOOO! COME è POSSIBILE!!!
LA VOGLIO MI SERVE TANTISSIMOOOo! NON POSSO VIVERE SENZA REGALATEMELA A NATALE SUBITO!

Anonimo ha detto...

sai perchè amo amo amo andre j?
perchè non si taglia la barba!!
MUSA

Anonimo ha detto...

genius! io ero al corrento dei video di carmen elektra che faceva lezioni di pole dancing..ma questo é l'apice del shampismo!
anche a me serve da morire! andre j...perché regà tutte le icone di stile gayssimi si chiamano andre??
sarà un caso?? boh!