martedì 30 settembre 2008

A Shampa tutorial, is a Good Tutorial

Ieri notte, come ogni vera shampa che si rispetti che rimane a casa e non sa che fare, avendo già finito di leggere Vogue di settembre, mi sono sparata qualche ora di video tutorial di makeup su youtube(sottolineo qualche ORA) . Sono partita alla ricerca di un tutorial decente su come applicare false eyelashes...e ho trovato LEI! LA REGINA DELLE SHAMPE PINK EYESHADOW!!! MONROEMISFITMAKEUP!!(il nome è tutto!:D)
mi inchino di fronte alla sua abilità suprema, alla maestria nell'applicare ombretto ed eyeliner,per non parlare del tocco magico con cui mette le ciglia finte.....
ME LOVES IT!
TRANNYLICIOUS!!!!

qui di seguito i miei preferiti :

BUBBLEGUM PINK TUTORIAL


ROCK STEADY RASTA EYES TUTORIAL


e infine GLITTERY GOLD PIN UP LOOK


Ruby

4 commenti:

Anonimo ha detto...

abbiamo bisogno di piu' pigmenti e glitter...mi pare OVVIO
puntatita da MAC very very soon

Anonimo ha detto...

hai detto bene
PIGMENTI

Anonimo ha detto...

rovinerai la mia carriera! stai svelando i miei segretiiii!!!:p

Anonimo ha detto...

ecco...ora sono andata a ROTA di makeup tutorial....

ahhhhhhhhhh!!!
regà fateme finì sta cazzo de tesi e me sfoggio tutti sti nuovi look che mi sto spizzando...
:D